Caldaie Vaillant

Campagna Manutenzione Caldaie Inverno 2015

Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440
seguici su Google+

Vaillant Turbo: Efficienza massima

Vaillant Turbo: Efficienza massima

Dal D.M. del 15 Febbraio 1992, una caldaia per essere classificata ad “alto rendimento” deve garantire un “rendimento a regime” almeno pari o superiore al 90%, le Vaillant Turbo ti assicurano rendimenti pari al 93% sia a potenza massima che ridotta.
La convenienza di caldaie di questo tipo deriva anche dalle agevolazioni fiscali che si hanno diritto con l’installazione di questa tipologia di caldaie in sostituzione di un modello più vecchio.

Vaillant Turbo: la scelta della caldaia

Quando devi valutare le prestazioni di una caldaia, il rendimento inficia sui consumi quindi abbi cura di prestare attenzione anche al rendimento a potenza ridotta. Infatti, le caldaie tradizionali a differenza della linea Vaillant Turbo registrano rendimenti a potenza ridotta di 5 punti circa sotto la soglia toccata a potenza massima.

L’evoluzione tecnologica per un confort elevato: Vaillant Turbo 

Gli sviluppi tecnologici attuali hanno permesso la realizzazione di elettrodomestici con prestazioni a rendimento ridotto sicuramente maggiori rispetto a 5 o 10 anni fa, anche grazie ad una focalizzazione sui temi del risparmio energetico finalizzato alla realizzazione di  un confort elevato.
Tutti i progressi tecnologici e d’analisi delle performance hanno dimostrato l’importanza, assieme al “rendimento a regime” (misurato alla massima potenza di funzionamento), anche il “rendimento a potenza/carico ridotto”.

Non a caso, poiché con questo dato comprendiamo meglio e in maniera più precisa la resa nel ciclo reale di utilizzo.  La caldaia, è un elettrodomestico che funziona al massimo della potenza solo quando i caloriferi sono freddi, regolandosi automaticamente a temperature più basse per mantenere il confort costante ed elevato, proprio come la Vaillant Turbo.

Produzione di acqua calda e calore: Vaillant Turbo

Quando parliamo di comfort generato da una caldaia per la maggior parte di noi significa acqua calda senza tempi di attesa, con una temperatura sempre costante e una casa con una temperatura sempre gradevole.

A contribuire alla sua realizzazione vi sono linee di prodotti come Vaillant Turbo, ma anche le persone che si occupano della messa in opera del tuo impianto. Non rischiare mai di aver un impianto che non sia al 101%: contattaci per ogni singola tua necessità o solo per un preventivo.
Sarai immediatamente affiancato da uno dei nostri tecnici che diverrà un tuo punto di riferimento per acquisti, installazioni, manutenzione e assistenza con eventuale riparazione.


Potrebbero Interessarti Anche: